Dove parte la tua Avventura Artica

TROMSO si trova a 350 km a nord del Circolo Polare Artico ed è la più grande città della Norvegia del nord. Una città moderna nella regione artica dove natura e cultura vanno di pari passo con i suoi diversi musei, oltre al giardino botanico più a nord del mondo.

Tromso è il posto ideale per osservare il maestoso fenomeno dell’aurora boreale, nella stagione che va da settembre a marzo. Offre le più alte probabilità per avvistare l’aurora boreale. Qui si può sentire l’aria fresca e avere esperienze eccitanti nella neve artica. Partire per un’avventura o semplicemente rilassarsi.

Fai un giro su una slitta trainata dai cani oppure osserva le balene nel loro ambiente naturale con un safari, fatti un selfie con le renne o le aquile di mare intorno a te!

Dal 7 al 10 dicembre 2017

 

La tua Avventura Artica, emozioni, colori, un viaggio unico accompagnato da Stefano Puviani per Shooting fotografico.

Dato il periodo di alta stagione, i voli e le camere sono stati bloccati in anticipo per garantire la disponibilità dei servizi e la quotazione proposta. Pertanto se interessati per motivi organizzativi, si chiede di contattarci tempestivamente entro il 15 luglio 2017.

Per partecipare al viaggio potete contattare:
Agenzia Viaggi TO BE TRAVEL
Carpi (MO)
Telefono 059 6229484

Lascia un commento

error: Content is protected !!