8 giugno 2014 – Bomporto (MO)

La mostra fotografica QUESTO NO verrà presentata domenica 8 giugno a Bomporto, in occasione della festa per la riapertura delle attività commerciali.

Negli scatti del fotografo Stefano Puviani i cittadini diventano protagonisti insieme all’oggetto che non hanno voluto buttare seppur bagnato o infangato. La mostra sarà allestita nella piazzetta del Pozzo, al centro del paese accanto alla Chiesa di San Nicolò.

Durante l’evento verranno presentati anche gli altri due progetti del gruppo culturale Porte Vinciane, il fotolibro Terre Forti e il docufilm Forza! che saranno in vendita per l’intera giornata oltre che ordinabili sul sito www.terreforti.net.
Il ricavato delle vendite sarà devoluto a sostengo delle attività commerciali alluvionate.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA – DOMENICA 8 GIUGNO

  • dalle ore 10:00 alle ore 19:30 – Inaugurazione dei progetti fotolibro Terre Forti, docufilm Forza!, mostra fotografica Questo no del gruppo culturale “Porte Vinciane”
  • dalle ore 10:00 alle ore 12:00 – L’ALLUVIONE NEI MIEI PENSIERI, mostra dei disegni realizzati dai bambini della scuola elementare M.Polo di Bomporto.
  • dalle ore 16:00 alle ore 17:00 – Spettacolo musicale a cura di DG TRIO
  • ore 17:00 – Presentazione ufficiale del fotolibro TERRE FORTI, della mostra fotografica QUESTO NO e prima proiezione del trailer del docufilm FORZA! Saranno presenti le Autorità, le delegazioni dei Corpi di Stato, le Associazioni e i Gruppi intervenuti, i fotografi e le persone che hanno partecipato al progetto.Apertura buffet

Link: Terreforti.net

Lascia un commento

error: Content is protected !!